La nostra piattaforma ci permette di creare un piano di manutenzione predittiva con gli interventi che hanno sia lo scopo di preservare la funzionalità di singoli beni, sia di rispettare la normativa in materia di impiantistica.

In passato, gli interruttori binari si limitavano quasi sempre a semplici segnali di commutazione o valori analogici. Oggi i dati di sensori più intelligenti costituiscono la base per la prossima rivoluzione industriale. Sensori che con la tecnologia  estrapolano tutte le informazioni dal vostro impianto e dalla vostra macchina.

Il monitoraggio delle vibrazioni è oggi la tecnica più diffusa per il controllo dello stato di salute delle macchine e delle grandi strutture industriali e civili.L’esame dell’andamento delle vibrazioni nel tempo consente di prevedere l’insorgere di deterioramenti e di intervenire in tempo prima che un’avaria obblighi a fermate non programmate della produzione o generi danni e situazioni pericolose per i lavoratori.Questo tipo di controllo continuo o periodico delle condizioni di servizio di una macchina è anche noto come”MANUTENZIONE PREDITTIVA”.

-Accelleromertri e velocimetri industriali.

-Trasduttori di vibrazione.

-Trasduttori di vibrazione Ex/Atex.

-Sistemi di monitoraggio e protezione.

IoT One è nata dalla cooperazione di aziende leader nella produzione di sensori, attuatori e sistemi di controllo. Ne è risultata un’interfaccia standard per l’automazione, indipendente dal bus di campo, la quale permette all’operatore di realizzare un collegamento punto a punto senza indirizzamenti complessi.

Sfruttate il fascino di IoT One e contattateci ora per mantenere efficienti e competitivi i vostri processi produttivi di domani.

» Nessuna perdita dei valori letti

» Diversi valori letti

» Immunità alle interferenze

» Semplice sostituzione del sensore

» Sicuro contro manomissioni

» Identificazione

» Rilevamento della rottura del cavo